Le Mass Media Italiane Trascurano una delle notizie più importanti …
400 chili di cocaina la polizia argentina ha trovato nella posta diplomatica dell’ambasciata russa.
Quasi 400 chilogrammi di cocaina sono stati trovati nella corrispondenza diplomatica dell’ambasciata russa in Argentina, affermano che ilcanale esiste dal 2012. Cinque impiegati dell’ambasciata detenuti. Il carico era imballato in 12 valigie ed era destinato al trasporto in Russia.
Gli agenti della polizia locale hanno arrestato cinque impiegati dell’ambasciata. Secondo una versione, il contrabbando doveva andare nella Federazione Russa alla Coppa del Mondo.
I video e le foto dell’operazione si possono trovare sul profilo instagram del ministro della sicurezza Argentina Patricia Bullrich.
Dichiarano anche che le valigie fossero trasportate su uno dei tre aerei del presidente russo, accusando nel traffico i ceti piu alti del governo russo, in questo momento la Russia nega tutte le accuse riguardo il fatto. Grazie alla professionalità della polizia argentina nel non svelare tutti i dettagli dell’operazione e nel dare le informazioni progressivamente si è visto come S.Lavrov Ministro degli affari Esteri ha gia negato più volte e cambiato le testimonianze.
“All’inizio affermavano che l’Ambasciata non centrasse niente, e che nessuno dei dipendenti sapesse niente.
Poi hanno dichiarato che i Diplomatici coinvolti si sono licenziati due anni fa, successivamente hanno cambiato versione dicendo che fosse stato l’Ambasciatore stesso a trovare le valigie sospette e a denunciare il fatto .”
Come dice Markku Envall: “La purezza non è solo dire la verità, ma è anche non ascoltare le bugie”.
Cari lettori cerchiamo di essere tutti più puri.